martedì 4 novembre 2014, dalle 19:30 - SERATA CLERKS/COMMESSI

A distanza di venti anni dall'uscita nelle sale italiane, la Cooperativa Moltrasina propone una doppia proiezione del film di Kevin Smith nella cornice di una semplice cena conviviale.

Cronaca di una folle giornata di lavoro di Dante Hicks, commesso al Quick Stop Grocery situato nel New Jersey e del suo amico Randall, anch’egli commesso nel vicino videonoleggio.
Scritto, prodotto e diretto da un esordiente, che lo girò durante gli orari di chiusura nello stesso negozio in cui lavorava, Clerks propone situazioni surreali in rapida successione, farcite da dialoghi vivaci ed arguti in un crescendo ad alta tensione comica.

Rivelazione del Sundance Film Festival e premiato a Cannes nel 1994, riuscì ad incassare una somma pari a cento volte l'esiguo budget iniziale speso per la produzione.

Per l'occasione, l'originale film Clerks/Commessi verrà proposto sia nella versione in lingua originale sottotitolata (h 20:30), sia la versione doppiata in italiano (h 22:15) dopo una cena conviviale che vedrà nelle classiche lasagne il suo piatto forte.

Per informazioni e prenotazioni:
Alessio Villa 3406784689
Cooperativa Moltrasina 031-290316