Le finestre dell'Avvento

La Cooperativa Moltrasina, nel rispetto dei suoi principi generali atti a perseguire e favorire l’interesse generale e la promozione dei valori di partecipazione e di condivisione del patrimonio comune della comunità di Moltrasio, promuove un'iniziativa aperta a tutti i cittadini, agli enti pubblici, alle associazioni, agli esercizi commerciali e alle attività economiche che hanno una sede fisica in paese.

Si invita la cittadinanza a realizzare decorazioni natalizie alle proprie finestre, alle quali sarà attribuita una numerazione progressiva da 1 a 24. Sera dopo sera, 24 finestre si illumineranno lungo le vie del Paese e saranno motivo di incontro e di condivisione di auguri.

Finalità di questa iniziativa è quella di creare momenti e spazi di bellezza e di relazione che contribuiscano alla promozione del benessere della comunità moltrasina e alla valorizzazione del suo territorio, nella sua specifica vocazione di accoglienza.

A questo proposito, l’auspicio è quello di contribuire a creare una piacevole consuetudine la cui riuscita, di anno in anno, sia possibile grazie al contributo corale di tutti, nell’intento di arricchire di sempre nuovi stupori l’Avvento, veglia di speranza comune.


SIETE TUTTI INVITATI ALLA PRESENTAZIONE DELL'INIZIATIVA NELLA SEDE DELLA COOPERATIVA MOLTRASINA
VENERDÌ 10 NOVEMBRE ALLE ORE 18